sabato 23 luglio 2011

Stagione 2011/2012

21/07/2011 presso Villa Calini il Basket Coccaglio ha presentato i giocatori e lo staff per la stagione 2011/2012 di serie C Regionale.

Il roster composto soprattutto da giovani conferma la linea del club delle ultime stagioni ossia raggiungere una salvezza tranquilla e la crescita di questi ragazzi sotto la guida di capitan Davide Perazzi e del nuovo Coach Corrado Minniti (Iseo), che succede a Mauro Colonnello al quale vanno i migliori ringraziamenti per le salvezze ottenute in queste due stagioni e per il lavoro svolto.
Un saluto e un caloroso augurio va anche a Chicco Baresi che dopo 6 anni lascia la cassacca nero arancio per accasarsi in serie D a Mozzo.
In partenza anche il play Danilo Sporchia (Gorle) e Rossi Matteo.
Un arrivederci va anche a Locatelli Marco che fino a gennaio sarà in quel di NewYork per studi, si spera poi di ritrovarlo nel finale di stagione.

I nuovi arrivi sono Franceso e Gianluca Nava, il primo in doppio tesseramento con il Villafranca in B2, il secondo in doppio tesseramento con la Leonessa U19. Inoltre arriva a Coccaglio Trombin Mark una scommessa per la socità che spera di trovare peso e punti sotto canestro.
I confermati sono capitan Davide Perazzi, Riccardi Andrea, Orsatti Paolo, Carrara Giorgio, Bergomi Giordano, Bracchi Edoardo, Verzelleti Davide, Crepaz Matteo.

Nessun commento:

Posta un commento