lunedì 26 settembre 2011

Per chi non c'era

Da Canecaccia TV:

Video: Busnago - Coccaglio

Fotografie: Busnago - Coccaglio

Interviste Allenatori




Il commento di Marco Carrara:
pronti, via. per due quarti il Coccaglio dei bimbi, dopo la rinuncia di Trombin e di Gritti che all'ultimo trova un aereo per la Sicilia (auguri Tia), pur giocando contratto, non fluido come nelle amichevoli disputate, e sbagliando molte facili conclusioni e parecchi tiri liberi ( le partite di campionato hanno una palla molto più "pesante") riesce comunque da subito a prendere in mano la partita e mette dietro il Busnago di quei 6/8 punti che caratterizzano tutti i primi 2 quarti...........forse bisognava avere la lucidità e la cattiveria agonistica di cercare di prendere subito un grosso margine, cosa secondo me fattibile, invece rimaniamo li e si va al riposo lungo avanti di quattro.....................
poi, al rientro.................tre minuti di ordinaria follia!
cosi concentrerei il sunto della partita contro Busnago. al rientro del terzo quarto da più quattro tutto vacilla sia in attacco che in difesa e i padroni di casa infilano una serie di conclusioni, liberissimi di farlo, che ci portano in quei maledetti tre minuti ad andare sotto di 13 lunghezze. la partita praticamente si decide qui, anche se la voglia di riscatto del coccaglio e una zona press ben giocata portano ad alcuni recuperi ed ad arrivare al meno 3 a circa 90 secondi dalla fine. sembrava il lieto fine di un film in cui" arrivano i nostri" ribalta il risultato finale. Andreone, per altro autore di una buona prova, sbaglia una facile conclusione da sotto ma ottiene il fallo......sbaglia anche i 2 liberi e dalla "ipotetica" parità raggiunta prendiamo, dal rimbalzo milanese, un facile contropiede che ci porta a meno 5 e che chiude di fatto la gara. il valzer dei liberi trova i brianzoli precisi dalla lunetta e di fatto si prendono i primi 2 punti.
che dire, Coccaglio si ritrova il primo minuto con Crepaz già gravato di tre falli e praticamente non gioca per 20 minuti, al suo posto Finazzi consuma i suoi 5 falli in pochi istanti quindi spazio anche per Edo Bracchi, Davidino Verzelletti e "debutto in c2" per Gianluca Nava classe 94. per una squadra che ha 6 giocatori sotto i 20 anni e 3 di 21...........c'è spazio per crescere!

Nessun commento:

Posta un commento