mercoledì 5 ottobre 2011

Anteprima 3° Giornata: Montichiari - Coccaglio

Mission Very Very Very Impossible!!!!!!

Sarà molto difficile per il Coccaglio cercare I primi punti stagionali nella prossima partita.
Infatti incontrerà in trasferta in un altro derby la “corazzata” Montichiari, che ha detta di tutti è una delle grandi favorite per il salto di categoria.
A renderla ancora più difficile la partita, oltre alla differenza di qualità dei 2 roster , sono gli stati d’animo delle due squadre: il Coccaglio viene dalla brutta sconfitta casalinga contro il Verolanuova, Il Montichiari è esaltato dalla larghissima vittoria in casa del Borgo Bergamo, dove ha vinto con 35 punti di scarto
Il Montichiari, dopo la clamorosa mancata qualificazione ai play-off della scorsa stagione, ha confermato parte del roster con gli argentini Chahab e Corona, il play Fossati e la guardia Buzzi, ha perso Poli e Marcolini sostituendoli al meglio con il pivot Marchetti (proveniente da Villafranca serie B Naz.) e l’esperto Marzi (che ha anche giocato il C dilettanti a Villafranca).
A tutto ciò hanno aggiunto il play Pesenti, proveniente da Verolanuova ma con grande esperienza in categorie superiori .
Per capitan Perazzi e co. non è probabilmente questa la partita dove portare a casa il bottino pieno , ma sicuramente si cercherà di giocare senza nulla da perdere e meglio nel gioco rispetto alla scorsa partita.

Nessun commento:

Posta un commento