lunedì 10 ottobre 2011

Dicono di noi

SERIE C REGIONALE. Terzo successo consecutivo:
la squadra di Alfredo Foschetti vola sulle ali dell'entusiasmo

Montichiari si prende anche il derby

Gara a senso unico, il Coccaglio deve arrendersi

Il Montichiari di Alfredo Foschetti ha fatto suo anche il derby contro il Coccaglio, conquistando così il terzo successo consecutivo di questo ottimo inizio di stagione. Chiudendo la gara con cinque uomini in doppia cifra e celebrando l'ennesima ottima gara dal punto di vista difensivo, il team bianconero ribadisce la propria forza e la conseguente candidatura per la promozione.
Il Coccaglio lotta, corre, difende con orgoglio, ma la differenza fra le due squadre è troppo netta perché ne possa scaturire una contesa equilibrata. E così la compagine di casa scappa via subito. I gioielli del Montichiari - Chahab, Marchetti, Corona e Pesenti, solo per citare i più «preziosi» - fanno capire immediatamente che non hanno nessuna intenzione di distrarsi. E così la gara si incanala in un senso unico, dal quale esce ovviamente vincitore il team locale.
Il primo periodo si chiude con Pesenti e soci avanti di 12 lunghezze, con gli ex di turno Perazzi e Orsatti che si fanno notare tra le fila ospiti.
Nel periodo successivo, mentre Chahab e Marchetti effettuano il loro preciso tiro al bersaglio, il Coccaglio è costretto a naufragare verso distacchi che diventano sempre più evidenti con il passare dei minuti. Una volta messo definitivamente al sicuro il risultato, i bianconeri tirano un po' i remi in barca ed il generoso team franciacortino lima un po' il divario, rendendo meno evidente nel punteggio una sconfitta del resto assai poco evitabile.
Il Montichiari, più forte in ogni angolo del campo, ha mostrato che, a differenza della passata stagione, quest'anno non ha nessuna intenzione di distrarsi; il Coccaglio ha messo in mostra una volta di più i suoi attuali limiti, e questa volta non sono bastate le buone prestazioni dei già citati Perazzi e Orsatti e di un Crepaz abbastanza efficace.

Fonte: Bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento