lunedì 7 novembre 2011

Dicono di Noi


SERIE C REGIONALE. Un altro ko: è il sesto
Coccaglio sconfitto
E ora la classifica si fa davvero nera
sabato 05 novembre 2011 SPORT, pagina 34
Il Coccaglio non riesce a muoversi da quota due in classifica ed anche contro la Virtus Gorle, nel secondo turno consecutivo casalingo, deve alzare bandiera bianca. Ora la classifica inizia a farsi pesante, con un solo successo in sette giornate di campionato.
Sul campo del Palasport di Via Paolo VI, si affrontavano due squadre dal morale diametralmente opposto. Da una parte un Coccaglio reduce dall´inopinata sconfitta tra le mura amiche della scorsa settimana contro Asola, dalla parte opposta un Gorle in rampa di lancio dopo gli ultimi due successi ottenuti contro Cassano e Verolanuova. E come contro Asola, il Coccaglio si mangia le mani per una ghiotta occasione contro un avversario non irresistibile. Per 32´ la partita vive sul filo dell´equilibrio, in un match caratterizzato dai tanti errori al tiro, dal punteggio basso e da minimi vantaggi da ambo le parti.
A cambiare l´inerzia è una tripla dell´ala svedese Saleman, mvp del match: Coccaglio smette di giocare di squadra, ma le iniziative personali non sono premiate da altrettanti canestri. Gorle è più cinico ed esperto e costruisce un tesoretto di 10 punti che alla fine risulta decisivo.
Parlano chiaro i tabellini dei locali con i soli Perazzi e Bergomi in doppia cifra. La settimana prossima, nel posticipo domenicale (ore 18), Perazzi e compagni sono attesi dalla trasferta sul campo dell´Agrate Brianza: un altro match contro una diretta concorrente in cui i due punti varranno come oro.A.S.

Nella foto: Giorgio Carrara (Coccaglio)

Fonte: Bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento