venerdì 4 maggio 2012

Dicono di Noi



SERIE C REGIONALE. L´ultima gara in casa

Coccaglio puntuale all´appuntamento con la vittoria

sabato 28 aprile 2012 SPORT, pagina 50

Era un´occasione da non lasciarsi sfuggire per il Coccaglio, l´ultimo match casalingo della stagione regolare contro il Dalmine: e Riccardi e compagni non hanno fallito.
Reduci da quattro sconfitte consecutive, i franciacortini dovevano farsi perdonare soprattutto le ultime due pessime prestazioni sul campo del Pizzighettone e la debacle interna con il Lussana Bergamo. Il match con Dalmine, già sconfitto nettamente all´andata, era una ghiotta chance per conquistare due punti e provare a migliorare la posizione in vista dei playout: e così è stato.
In avvio il tecnico Minniti deve fare a meno di Yudin ed ha Finazzi in panchina solo per onor di firma. Dopo un primo tempo equilibrato, sospinti da Crepaz e Orsatti, i padroni di casa allungano nel terzo periodo toccando anche il +12. La partita si complica nell´ultima frazione quando Coccaglio non chiude il match e permette a Locatelli e compagni di rifarsi sotto. Sul +3 per Coccaglio a -24" viene sanzionato il sedondo antisportivo serale a Orsatti che deve lasciare il terreno di gioco. Dalmine si porta sul -1, ma spreca la successiva rimessa.
Crepaz, sul contrattacco subisce fallo e riporta tranquillità tra i franciacortini. I bergamaschi sprecano anche il successivo pareggio per il possibile pareggio e così Coccaglio può festeggiare un importante successo. Per concludere la stagione regolare rimane un solo match: la trasferta sul campo del Cassano d´Adda, già salvo. E per Coccaglio tornare con i due punti dall´ultimo viaggio stagionale è un obiettivo da centrare.A.S.

Nella foto: coach Corrado Minniti e vice-coach Ale Dusi (Coccaglio)

Fonte: Bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento