giovedì 30 agosto 2012

News

Il Basket Coccaglio parteciperà al campionato di Prima Divisione nella stagione 2012/2013.
Dopo la retrocessione in serie D dovuta, nonostante la salvezza ottenuta sul campo, per non aver adempito alla conclusione del campionato giovanile con l'U15 (squadra ritiratasi per problemi di infortuni) il Coccaglio Basket trovandosi in difficoltà economiche era pronto a scambiare i diritti con una squadra di promozione, ma arrivati al momento dell'atto sono nate complicazioni burocratiche ma soprattutto economiche, costringendo la società a rinunciare alla partecipazione del campionato di promozione.
La società dopo aver reso noto la situazione agli allenatori e ai giocatori è fiduciosa nel porsi come obiettivo l'accesso ai play-off, sta quindi ora ai giocatori e agli allenatori lavorare sodo per trovare quelle motivazioni per creare un gruppo coeso e pronto a lottare in una categoria non consona al basket Coccaglio.
Martedì 4 settembre iniziarà la preparazione sotto la guida di Coach Dusi e Meda, che dovranno lavorare con giocatori di esperienza come Velardo, Pesic, Magatelli i quali dovranno far da chioccia ai giovani Bracchi, Peri, Manenti, Azzoni, Cardinale, Loda, Archetti, Colombo, Kuci e Ibraim.
Il campionato di Prima Divisione dovrebbe iniziare a metà ottobre un mese e mezzo di attese e di lavoro per iniziare un nuovo cammino.

La società inoltre ha deciso di indire una riunione programmatica per lunedì 17 settembre alle ore 18.30 presso il palazzetto di Coccaglio per spiegare il programma del settore giovanile, per ulteriori informazioni potete visualizzare la pagina del minibasket e la pagina degli orari.


Nessun commento:

Posta un commento