venerdì 28 settembre 2012

Amichevole

Giovedì ore 21.00  in quel di Prevalle è stata disputata la prima amichevole del Coccaglio contro la formazione del NBB Prevalle allenata dall'esperto Apolonnio con giocatori del calibro di Bergomi, che vestiva la nostra casacca sino a giugno, Roversi, Bianchetti, e l'assente Comparoni.
La partita non ha avuto storia, sempre nelle mani dei locali con il tabellone che segnava 70-51 alla fine del 4/4, giocato poi un quinto tempo dove Prevalle ha dilagato ancor di più.
Coccaglio alla prima uscita ha fatto ruotare 15 giocatori, un test per verificare chi potrà effettivamente far parte dei 10/12 che probabilmente Coach Dusi ha già in mente.
Coccaglio vista questa sera, come già annunciato dalla diregenza, ha come obiettivo la salvezza e così sarà visto che tra palle perse, errori difensivi, poca fluidità del gioco, amalgama tra i giocatori ancora da trovare e il campionato alle porte il compito per Dusi e Dame sarà tutt'altro che facile.
Giovedì prossimo iniziarà il campionato di promozione e il Coccaglio ospiterà la formazione talentuosa del Gussago allenata da Marchina e Peli, una sola settimana di lavoro utile a sistemare gli errori più grossolani visti in questa amichevole.

Nessun commento:

Posta un commento