martedì 25 settembre 2012

Calendario Provvisorio

La FIP di Brescia in data 25/settembre/2012 ha diramato alle società partecipanti al campionato di promozione il calendario provvisorio per la stagione 2012/1013.
Il Coccaglio affronterà alla prima giornata, giovedì 04/10/2012 ore 21.00,  il Gussago squadra che nella summer league ha ben figurato contro squadre di categoria superiore, dopo 6 giorni, mercoledì 10 ottobre ci sarà la prima trasferta contro l'ostico Ome, per poi trovare in casa nella terza giornata la corazzata Prevalle con la quale questo giovedì (27 settembre) si svolgerà un'amichevole nel loro palazzetto.
Un inzio non facile per la compagine di Coach Dusi: "siamo consapevoli che affronteremo squadre sulla carta più forti di noi, il nostro obiettivo è la salvezza sarà sempre una "battaglia" su ogni campo ricordandoci che siamo l'ultima formazione ad essere stata ammessa a questo campionato. I ragazzi in allenamento si stan comportando bene, io e Dame abbiamo rivisitato la programmazione in vista di questo campionato, giovedì in amichevole testeremo effettivamente il nostro stato di forma".

Da ufficializzare il roster della squadra del Coccaglio: "stiamo valutando un paio di ragazzi come spot di S.G. ma sono consapevole che a costo zero sarà difficile trovare qualcuno che faccia la differenza in questa categoria come lo è Bergomi per Prevalle, oltre al fatto che i più si sono già accasati. Lavoreremo sui giovani che abbiamo e aspetteremo la loro evoluzione sperando che almeno uno di questi cresca, cesticamente parlando, in fretta".

Giovedì ore 21.00 amichevole a Prevalle presso le scuole medie in via Bredelle.



Nessun commento:

Posta un commento