giovedì 20 settembre 2012

Minibasket e Giovanili

Nelle giornate di Martedì e Mercoledì sono iniziate le attività per i mini atleti del Montorfano Basket, ossia di tutti i residenti nelle vicinanze di Rovato, Cologne, Palazzolo, Chiari, Coccaglio, un bacino di piccoli atleti che i coach Dusi, Dame, Gruda e Pasteur aspettano per poter istruirli al gioco del minibasket.
Martedì pochi pulcini titubanti si son ritrovati nella grande palestra e hanno a tentoni iniziato a fare i primi passi nel mondo del basket; a seguire scoiattoli e aquilotti hanno iniziato a togliere la ruggine delle vacanze per proseguire un percorso iniziato lo scorso hanno e hanno dato il benvenuto ai nuovi miniatleti che si sono affacciati a questo mondo.
Mercoledì è toccato all'Under13 dove 13 giovani atleti hanno conosciuto i coach Gruda e Pasteur per iniziare un percoso di transizione dal minibasket al basket.

Gli orari della palestra li trovate qua orario palestra e sono definitivi per tutta la stagione, inoltre sabato si svolgerà l'iniziativa "porte aperte a tutti" per ritrovarsi e divertirsi anche con i giocatori della prima squadra.
Oggi Giovedì 20 settembre dalle 17.00 in poi si torna in palestra.
Aspettiamo l'arrivo di tutti i miniatleti in attesa di organizzare i progetti scuola sia alla scuola materna (anno 2007) sia  alle scuole primarie.


Ricordiamo che per tutto il mese di SETTEMBRE i corsi sono completamente GRATUITI ! ! !


Ulteriori informazioni chiamare il 3471461156 Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento