mercoledì 10 ottobre 2012

Promozione seconda giornata

La promozione maschile questa sera ha in serbo, nella seconda giornata, le seguenti sfide:

Capriolese - U.S.Padernese basket
La padernese, dopo la sconfitta contro il bel Castenedolo, va a far visita al Capriolo altra squadra che ambisce a un posto nei play-off e che nella prima giornata ha vinto con facilità in casa dei Lions B.B.

Ospitaletto Basket - USO Olimpia
Entrambe le squadre hanno perso nella prima giornata, Ospitaletto dovrà dimostrare il valore di una squadre che abisce ai play-off, l'Olimpia invece dovrà cercare quei punti utili per la salvezza.

U.s. Gussago - Pall. Gardonese
L'incontro clou della giornata, Gussago che ha vinto in 7 con autorità in quel di Coccaglio trova sulla sua strada Gardone che ha vinto contro Iseo grazie ad una difesa asfissiante. Gara da non perdere.

Pol. Trenzanese - Pall. Darfo B.T.
Trenzano opsita i giovani di Darfo guidati dagli esperti Trentini e Bontempi. Trenzano deve dimostrare che la partita fatta a Prevalle non sia frutto del caso, mentre Darfo vincitore su Ospitaletto nella prima giornata deve continuare la sua marcia per entrare nella lista delle 8 squadre che ambisce ai Play-off.

Basket Ome 01 - Pol. Coccaglio
Coccaglio si troverà ad affrontare giocatori del calibro di Romano (25 pti nella prima giornata), Sandri, Barbieri e del navigato Leali, guidati dall'abile Coach Valenti.
Ome ha vinto nella prima giornata contro Mosaico comandando la gara dall'inzio, facendo fatica solo nell'ultimo quarto.
Per Coccaglio un'altra prova difficile, dove le speranze di vittoria sono poche vista la differenza di obiettivi, ma è pur vero che i punti bisogni farli se ci si vuol salvare e si gioca sempre 5 contro 5.

Giovedì andranno in scena le altre partite:

CXO Basket - Lions B.B.
Iseo trova i ragazzi di Brescia e non dovrà farsi scappare i 2 punti che serviranno per la rincorsa ai play-off.

Bedizzole Basket - NBB Prevalle
Prevalle va a far vistista a Bedizzole per portare via 2 punti sulla carta facili, nonostante la gara di esordio vinta con difficoltà in casa Prevalle è sempre la squadra top del giorne e Bedizzole per vincere dovrà sudare le fatidiche sette camice.

Playbasket Castenedolo - C.C.S. Il Mosaico
Gara del Giovedì da gustarsi sino all'ultimo secondo.
Il Castendelo visto a Paderno gioca e finalizza  bene per Mosaico non sarà facile espugnare il Playbasket, ma conoscendo i ragazzi agli ordini di Coach Savoldi so che ci proveranno sino all'ultimo secondo come hanno fatto nella prima gara contro Ome.

Vi aspettiamo questa sera alle ore 21.00 al Polivalente di Ome in via Breda n.1 per sostenere i nostri colori.

Nessun commento:

Posta un commento