giovedì 15 novembre 2012

Giovedi ore 21.00 Coccaglio - Bedizzole

Questa sera al palazzetto Paolo VI Coccaglio giocherà la settima partita di campionato e dopo la sconfitta subita negli ultimi mininuti contro il Darfo, vincente ieri contro Mosaico, dovrà affrontare un Bedizzole ben strutturato, dove i punti di forza sono nei giocatori Foschetti (14 p.m.p.), Frigerio (12.7 p.m.p) e Bonatti (11.2 p.m.p.), la squadra ha attualmente 6 punti conquistati contro Castelcovati (vincente ieri contro i Lions), CxO Iseo e  Lions. La gara è aperta a qualsiasi pronostico, ma Coccaglio ha una prova d'esame importante se non vuole perdere il treno per la salvezza e cambiare rotta in questa stagione, dovranno rinunceranno a Slobodan per i postumi influenzali che l'hanno attanagliato per tutta settimana e avranno Colombo e Velardo a mezzo servizio. Vi aspettiamo numerosi questa sera per sostenere i nostri ragazzi.

Ieri si son svolte quattro partite:

Pall. Darfo BT 78 : 60 C.C.S. Il Mosaico
Darfo in casa si trasforma e da squadretta vista a Coccaglio diventa inossidabile tra le mura amiche, da verificare a cosa sia dovuta la brutta prestazione di Mosaico.

Pol. Capriolese 76 : 69 Basket Ome 01
Capriolo è in continuo miglioramente e ieri ha vinto una partita importante per la stagione, l'obbiettivo dei locali ora è il primato in attesa della partita di questa sera del Prevalle.

U.S. Gussago 71 : 68 Ospitaletto Basket
Interessante vittoria del Gussago sull'ospitaletto, non ho ancora notizie della partita ma a quanto pare sembra sia stata combattuta

Pol. Trenzanese 50 : 67 U.S. Padernese Basket
Trenzano rimane al palo, settimana sconfitta contro un Paderno sempre più volenterose di raggiungere il nono posto e forse inizia a fare un piccolo pensiero ai play-off.

Lions Basket Brescia 69 : 77 USO Olimpia Castelcovati
I Lions perdono un'occasione, partita che sembrava nelle mani degli ospiti all'intervallo lungo ma i cittadini recuperano e tengono il punteggio in parità sino ad a minuto e mezzo dalla fine, poi un paio di errori e la bravura dei giocatori dell'olmpia di crederci sino alla fine decretano la vittoria per gli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento