giovedì 20 dicembre 2012

Pausa Campionato

A 3 giornate dal termine Coccaglio si trova ancora a zero punti, una squadra nata all'ultimo momento per poter affrontare un campionato di promozione con la consapevolezza di non essere una squadra attrezzata per questo campionato, dove spesso è mancata un pò di esperienza per portare a casa una vittoria, così è stato con Ome, Darfo, Lyons, Castelcovati, Ome e Capriolo.
Il morale dei ragazzi è sotto i piedi e ben venga questa pausa natalizia per ricaricare le energie fisiche ma soprattutto mentali.
La società dopo l'innesto di Leone F., buona prestazione la sua contro Capriolo, sta cercando un altro tassello, soprattutto dopo l'infortunio di Slobodan per rottura di un gomito nella partita avvenuta in quel di Mosaico.
I Coach Dusi e Dame ci riferiscono che il vaore della squadra è nella media, manca un poco di consapevolezza in più nei giocatori per non commettere gli errori sin qui fatti per poterci togliere delle soddisfazioni.
Dopo la pausa natalizia i neroarancio giocheranno a Trenzano, vinecente ieri contro i Lyons orfani di Lottici, una partita che per i neroarancio sarà di fondamentale importanza per il proseguio del campionato.
Noi continueremo a sostenere i nostri ragazzi nel bene e nel male.
Auguriamo a tutti buone feste e Buon Natale!!!
Forza Coccaglio !!!

Nessun commento:

Posta un commento