mercoledì 20 novembre 2013

Rassegna Stampa - GIOVANILI: Riconoscimenti ai studenti-giocatori

        
                                        Bertassi      Muceko     Capelli

Da In Chiari Week – Venerdì 15 Novembre 2013

Riconoscimenti

Tanti complimenti a 43 studenti con una media alta

(vee) Erano ben 43 i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria inferiore con una media uguale o superiore al nove e che sono entrati nella graduatoria per assegnazione delle borse di merito di quest’anno.
Un ottimo risultato per ragazzi e famiglie e per l’intero Istituto comprensivo.
Coloro che però hanno ricevuto l’attestato e 100 euro sono stati dieci studenti; con la media più alta. Con quella del 10 erano presenti, Danilo Ceku, Matteo Donghi, Iman Ould Nana, e Federica Sintini, ma tutti gli altri avevano una media che si avvicinava molto al massimo e si tratta di Laura Cadeo, Elisa Festa, Davide Martinelli, Irene Borella, Eleonora Zani e Alessandro Baroni.
La cerimonia di conferimento è avvenuta nella palestra stessa della scuola, lo scorso sabato, alla presenza dei genitori dei ragazzi, di alcuni dei loro fratelli e sorelle più piccoli, della dirigente scolastica Patrizia Gritti, del
sindaco Franco Claretti, dell’assessore all’Istruzione Monica Lupatini e del vicesindaco Ivano Paolo Massetti. Ma soprattutto erano presenti i compagni di scuola che hanno applaudito i compagni premiati.
«La scuola deve lavorare per formare l’identità dei ragazzi sia come studenti che come persone» ha spiegato la dirigente scolastica a cui ha fatto eco il primo cittadino «Questo è un attestato alle eccellenze. Lo scopo è
quello di farvi crescere come adulti responsabili e per questo dobbiamo ringraziare in primo luogo i vostri genitori e voi per l’impegno che mettete nel formare la futura società civile».


Elena Vezzoli


QUANDO UN CANESTRO VALE PIU' DI UNA VITTORIA.
Questi canestri sono stati realizzati da alcuni ragazzi delle giovanili del Basket Coccaglio che, a seguito del rendimento a scuola, hanno ricevuto determinati riconoscimenti, come dall'articolo del giornale "Chiari Week" sezione Coccaglio , sopra riportato.
Hanno ricevuto un attestato e una borsa di merito 10 ragazzi tra i quali:

- MATTEO DONGHI - giocatore Under 15 Basket Coccaglio
- ALESSANDRO BARONI - giocatore Under 13 Basket Coccaglio

Altri ragazzi hanno ricevuto degli attestati di riconoscimento tra i quali LORENZO BERTASSI e ORSAN MUCEKO (giocatori Under 15 Basket Coccaglio), e ALESSANDRO CAPELLI (giocatore Under 13 Basket Coccaglio).
La società Basket Coccaglio fa i più sentiti complimenti a questi ragazzi per il grande risultato raggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento