sabato 14 maggio 2016

Campionato 1° DIVISIONE: GARDONE V.T. - COCCAGLIO 71 - 59

SERIE 1° Div.   -   Giornata n° 1 - Playoff

GARDONE V.T. - COCCAGLIO     71 - 59              

Parziali:   1° Quarto 15-12 (15-12)  ,  2° Quarto 23-14 (38-26)  ,  
              3° Quarto 22-16 (60-42)  ,  4° Quarto 11-17 (71-59)

GARDONE V.T.:  Svanera 11 , Perrucchetti 9 , Gobbi Mar. 10 , Bertasi  , Santoni 6 , Bonsi 6 , Sanzogni 7 , Lipreri 7 , Richiedei 7 , Lucchini 8  -  All. Pedretti

COCCAGLIO:  Gobbi Mat. 3 , Smorgoni 2 , Bolpagni  , Cardinale A.  , Resconi 7 , Cardinale F. 20 , Paganotti 6 , Fogliata 3 , Mille  , Boschiroli 14 , Belloni  , Nizzola 4  -  All. Vitali

Arbitri:  Savi Romano di Lumezzane (BS) - Longhena Simone di Nuvolento (BS)

Tiri Liberi:   GARDONE V.T.: 10/19  ,  COCCAGLIO: 13/25

Usciti per 5 falli:  GARDONE V.T.:  nessuno - COCCAGLIO:  nessuno

Note:  Fallo tecnico a Perruchetti (Gardone V.T.)
         Fallo tecnico a Nizzola (Coccaglio)
         Fallo antisportivo a Gobbi Mar. (Gardone V.T.)
         Infortunio a Gobbi Mat. (Coccaglio)

BASKET COCCAGLIO SCONFITTA IN GARA 1 PLAYOFF.
Niente da fare per i ragazzi di Matteo Vitali che escono sconfitti nella gara 1 dei playoff nella trasferta di Gardone Val Trompia.
L'impressione che il Basket Coccaglio abbia quasi esaurito le batterie di un campioato estenuante e gravato da una serie infinita di infortuni e acciacchi. Gli avversari hanno dimostrato di essere più squadra e più in forma dei nostri ragazzi. 
Il Basket Coccaglio si presenta senza l'acciaccato Sabattoli ma rientra dopo un lunghissimo periodo Belloni. Il Gardone mentre si presenta senza l'infortunato Berardi (al quale gli porgiamo un grosso "in bocca al lupo),
Dopo un 1° quarto equilibrato, condita da tanti errori, il Gardone aumenta fisicità nel gioco pian piano prende un certo vantaggio. A complicare le cose ai ragazzi di Vitali è l'infortunio a Matteo Gobbi che chiude la partita nel finale del 2° quarto e quasi sicuramente sarà fuori anche in gara 2 dei playoff.
Il vantaggio della squadra di casa arriva anche le 20 lunghezze.
Solo nel 4° quarto, trascinati da Cardinale Fabio e da un'indomito Boschiroli cercano un difficilissimo recupero ma non arriva mai sotto la doppia cifra.
Per Coccaglio bene Cardinale Fabio e Boschiroli (anche lui leggermente infortunato durante la partita per una storta alla caviglia ma è stato capace di concludere la partita), Bene anche Nizzola che ha catturato 18 rimbalzi.
Adesso gara 2 dei playoff in casa lunedì 16 maggio alle ore 21.00 , una partita da da dentro o fuori, dove non abbiamo nulla da perdere.

Nessun commento:

Posta un commento