lunedì 26 settembre 2016

Amichevole: COCCAGLIO - SAN PAOLO 76 - 75

Prima amichevole pre campionato per il Basket Coccaglio contro il San Paolo Cawboys, un test che serviva per fare il punto della situazione post preparazione fisica ! 
Coccaglio parte a razzo e si porta dopo 4 minuti sul 12-4 per concludere poi il primo quarto 19-5 ! 
Molte rotazioni molto cambi di quintetto da parte del Coccaglio che prova molte soluzioni, avendo molti uomini da gestire, e anche il secondo quarto e' suo ! 
Nel terzo quarto le gambe, ovviamente vengono a mancare e anche la lucidità nella testa, e il gioco cala ma restiamo sempre in vantaggio !! 
Avversari più reattivi visto che per loro era la terza amichevole cercano di rientrare fino al -1 ma durante il quarto quarto ci siamo rimessi a giocare un attimo e in un amen ci siamo ripresi quei 7-8 punti che ci hanno fatto arrivare alla fine, anche se solo di un punto, a vincere la partita !! 
Bisogna lavorare per i 40 minuti in campo sia fisicamente che tecnicamente ma soprattuto per la testa, manca ancora un po' di tempo ma siamo fiduciosi !! 
Settimana prossima ancora una pesante settimana per i nostri ragazzi che ci vedremo in palestra ben 4 volte con due amichevoli martedì a Capriolo e venerdì in casa con Samber !!

Nessun commento:

Posta un commento