sabato 22 ottobre 2016

Campionato 1° DIVISIONE: COCCAGLIO - GAVARDO 68 - 71

SERIE 1° Div.   -   Giornata n° 1 - 1° Andata

COCCAGLIO - GAVARDO     68 - 71                 

Parziali:   1° Quarto 19-20 (19-20)  ,  2° Quarto 13-15 (32-35)  ,  
              3° Quarto 14-15 (46-50)  ,  4° Quarto 22-21 (68-71)

COCCAGLIO:  Gobbi Mat. 8 , Ferri A. 8 , Resconi 7 , Cardinale A.  , Baroni D. n.e. , Cardinale F. 2 , Calabria 2 , Sabattoli 8 , Fenaroli 19 , Boschiroli 9 , Menocal 2 , Nizzola 3  -  All. Vitali

GAVARDO:  Danieli 17 , Dori 2 , Bertoldi 3 , Busseni  , Antonelli 21 , Tellaroli 3 , 
Lauro  , Alberti 6 , Gussago 8 , Bertelli 11  -  All. Tosoni

Arbitri:  Romele Gabriele di Pisogne (BS)

Tiri Liberi:   COCCAGLIO: 23/39  ,  GAVARDO: 17/28

Usciti per 5 falli:  COCCAGLIO:  Ferri A. , Fenaroli 
                        GAVARDO:  Alberti , Gussago

Note:  Fallo tecnico alla panchina del Coccaglio a 5' 20'' del 2° quarto


BASKET COCCAGLIO BRUTTA SCONFITTA !!!
Un Basket Coccaglio molle ed impreciso perde meritatamente contro i ragazzi del Basket Gavardo.
Partono forte la squadra ospite che infila una serie di tiri da 3 , nel 1° quarto ne realizzano 6 su 8 tentativi. I nostri ragazzi a fatica rimangono a contatto nonostante diverse imprecisioni sia in fase offensiva che difensiva. 
Nel 2° quarto è protagonista Antonelli (segnerà 10 punti nel 2° quarto) che con le sue penetrazioni mette in difficoltà la difesa del Coccaglio , il Coccaglio ogni tanto ha qualche sprazzo di orgoglio e chiude il 2° quarto sotto solo di 3 punti.
Dopo la pausa lunga si aspetta la reazione dei ragazzi di Vitali ma il Basket Coccaglio gioca con poca tranquillità continuando a sbagliare in fase offensiva e lasciando troppo spazio in fase difensiva. Nonostante tutto rimane sempre a contatto e nel finale ha più volte la possibilità di raggiungere la squadra avversaria , ma è bravo Danieli che non sbaglia una serie di tiri liberi che danno la vittoria alla squadra ospite. Nel finale sono sbagliati i tentativi di Calabria e quello disperato di Boschiroli che potavano portare la partita ai supplementari.
Per i nostri ragazzi una sconfitta dovuta ai troppi errori e nervosismo nel gioco in fase offensiva e dalla poca cattiveria in quella difensiva. Sicuramente ha influito anche la pesante preparazione atletica ed non è adesso che la squadra deve essere in forma. Quindi la sconfitta alla 1° giornata ci può stare.
Già nella prossima partita , nella trasferta a Vobarno contro un'altra squadra di ragazzi terribili , ci vorrà una reazione ed un'altro atteggiamento alla partita cercando di limitare i tanti errori sorti in questa partita.


Nessun commento:

Posta un commento