giovedì 14 febbraio 2019

Campionato UNDER 18: BASKET COCCAGLIO - PALL. MONTECLARENSE 57-66

Serie Under 18   -   Giornata n° 6:
  
COCCAGLIO - MONTICHIARI   57 - 66 

BASKET COCCAGLIO:  Signoroni 15 , Vavassori 2 , Folloni , Gageanu 15 , Baroni 5 , Machina 20 , Cocchetti , Bakr   -   All. Belloni
   
PALL. MONTECLARENSE:  Antonioli 11 , Belloni 4 , Beschi , Bosetti , Bruschi , Mazzetti 20 , Mazzotta 4 , Melpignano 14 , Perini 4 , Pezzini 6 , Pezzini 3 , Salanitro   -   All. Zulberti

Arbitro: Ricci Marco di Marone (BS)



DICONO DI NOI : da lombardiacanestro.it :

MONTECLARENSE VITTORIA E SECONDO POSTO

La Pallacanestro Monteclarense supera a Coccaglio gli azzurri di coach Belloni, vittoria numero 4 per i ragazzi di Zulberti, che mettono l'ipoteca al successo nei primi 20 minuti.
Ottimo avvio degli ospiti, +11 alla prima sirena per Monteclarense, capitan Melpignano è a quota 9 per il team in canotta nera, che danno subito una bella spallata al match, secondo quarto vivace e spumeggiante, le due squadre segnano con continuità, Machina e Gageanu sono incisivi per Coccaglio, ospiti che replicano con diversi atleti a referto, 29-42 ospite al 20'. 
Massimo sforzo di Coccaglio nel 3 periodo, che riduce il gap di 5 punti, scendendo sotto il muro del -10, 47-55 al 30' per Monteclarense, che riesce a tenere un discreto ma non definitivo bottino, finale coi punti di Mazzetti ed Antonioli che mandano i titoli di coda, in un quarto periodo in cui le due squadre faticano a segnare, ai locali non bastano cuore e grinta, decisivo il primo periodo efficace del team di Zulberti, in seguito Coccaglio ci prova senza mai perdere la speranza, ma viene stoppata la rimonta con caparbietà dagli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento