lunedì 24 agosto 2020

Complimenti Leo !!!

La vita non è mai facile, non trovi tutto fatto,ma se hai voglia puoi avere tutto ciò che vuoi ! 
Il nostro LEO GHIDOTTI ce l’ha fatta con tanta dedizione, tanto studio e tanta organizzazione eventi !
Ufficialmente è diventato mental coach !
Queste le sue parole dopo il tanto voluto attestato:
“Fino a qualche anno fa non avrei scommesso una lira sul fatto che sarei riuscito a diventare un Mental coach professionista, eppure oggi eccomi qui. Dopo alcuni momenti di difficoltà in cui ho messo in discussione moltissime certezze della mia vita, mi trovo a tenere in mano questo foglio di carta che simboleggia 7 mesi di percorso di formazione, una grande passione verso il mondo del training mentale e la figura dell'allenatore. Ho avuto la fortuna e la possibilità di essere stato formato da Fabio Fossati, ex giocatore di serie A e allenatore professionista, ma soprattutto una personalità d'oro e un riferimento fisso per la mia vita, a cui va tutta la mia stima più autentica e il mio ringraziamento più sincero. Se il mio percorso da Mental coach è andato a buon fine, il merito va a lui. È riuscito, incontro dopo incontro, a trasmettermi uno dei beni più preziosi al mondo... La PASSIONE. Credo che quando trovi la passione verso un qualcosa, tu diventi inarrestabile. Capisci che sei disposto a correre un kilometro extra, ad allenarti un giorno in più del solito, a studiare anche se gli altri sono fuori a far serata, a credere in te stesso nonostante in alcuni momenti pensavi di non farcela più o che era troppo per te... ad aiutare e motivare la gente che sta intorno a te consapevole del fatto che avresti dato una mano a loro, ma soprattutto a te stesso. Credo che la passione sia davvero il dono più prezioso, e in quanto tale, una volta ricevuto bisogna essere in grado di donarlo anche gli altri, cercando di far vibrare la corda giusta che c'è in OGNUNO di noi, comunicando con positività, essendo leader e d'esempio, realizzando che così facendo il mondo non sarà più lo stesso che ti è stato dato. Ci tenevo a ringraziare la società Mental Training Inc. per avermi dato la possibilità di essermi formato presso di loro, per avermi fornito validi supporti di apprendimento e un ampio bagaglio culturale, ma soprattutto per avermi messo in contatto con persone splendide.
Infine ringrazio i miei genitori, i quali hanno fatto un investimento a lungo termine su di me, mettendo a disposizione tempo, denaro e soprattutto tanta pazienza nel supportarmi nei momenti di crisi e di sconforto. Mi avete lasciato libero di ascoltare ciò che c'era dentro di me, e lo avete accolto con piena apertura e fiducia. A Voi va il grazie dal più profondo del mio cuore...
Voglio concludere sottolineando la cosa più importante che mi ha insegnato questo breve lungo percorso: nel momento in cui ci troviamo a fare i conti con un periodo della nostra vita apparentemente di difficoltà e di instabilità,  dobbiamo avere il coraggio di volgerlo a nostro favore, riuscendo a ricavarne anche un solo elemento positivo che ci renda persone migliori di quelle che eravamo poco fa. Vorrei arrivasse a tutti il messaggio di NON MOLLARE MAI! Troviamo sempre la forza di voler fare un altro round, perché fare un altro round quando pensi di non farcela, è una cosa che può cambiare tutta la tua vita. 
TOUGH TIME DON'T LAST, TOUGH PEOPLE DO”
Complimenti Leo da tutti noi !!


Nessun commento:

Posta un commento