lunedì 27 giugno 2022

Basket News: Doppio Colpo in casa Albrici Basket Coccaglio ............ arrivano Michele Signorelli e Gabriele Ambrosi !!!

COMUNICATO UFFICIALE N° 2

Michele Signorelli, guardia classe 1989, 190 cm. 
Il super conosciuto Michele torna, dopo moltissimi anni, a Coccaglio dove esordì da under nella C2 e dove grazie a noi cominciò la carriera seniores. Michy, giocatore fuori categoria per la promo, devastante anche in D, torna a Coccaglio dopo un corteggiamento durato veramente poco: va sottolineato il gran lavoro svolto dal DS Pagani e dallo staff franciacortino, che ha ottenuto il sí di Michele. 
Lo vedremo dunque lottare per i Ns colori la stagione prossima! Proveniente dal Sebino Basket in serie D negli ultimi 3 anni, più un quarto in promozione, Michele è stato uno degli artefici della scalata sebina fino alla D per poi mantenere la categoria fino alla passata stagione. 
Michy è il primo colpo di mercato ed è sicuramente un innesto di alta caratura e il primo gioiello portato alla corte del confermatissimo Coach Peli e del suo staff ! 

Gabriele Ambrosi, ala classe 1996, approda a Coccaglio dopo un anno in C silver a Montichiari.
Ala mortifera da 3pt, nonostante la giovane età vanta già esperienze di livello con Prevalle, Ospitaletto e Montichiari ed arriva alla corte di Coach Peli per un campionato da protagonista. 
“È un giocatore di altissimo livello e fuori categoria, con lui ho già lavorato e con lui abbiamo vinto a Ospitaletto, ringrazio la dirigenza per avermi messo a disposizione l’ennesimo giocatore fuori categoria per la prossima stagione. 
Dovremo assolutamente finire con il botto a differenza della stagione appena conclusa in anticipo” commenta Coach Peli. 
Gabriele firma per Coccaglio con un accordo di un anno con opzione sul secondo, sempre frutto della progettualità voluta dalla dirigenza Franciacortina !

 


Dicono di Noi: dal giornale "Bresciaoggi" di lunedì 27 giugno 2022:



Nessun commento:

Posta un commento