sabato 18 febbraio 2023

Promozione: TERRE BASSE - ALBRICI BASKET COCCAGLIO 46-88

Serie Promozione   -   Giornata n° 17 - 2° Ritorno

Parziali:   1° Quarto 10-14 (10-14)  ,  2° Quarto 11-25 (21-39)  ,  
             3° Quarto 14-30 (35-69)  ,  4° Quarto 11-19 (46-88)

TERRE BASSE COWBOYS DELLO:  Zoni 5, Grillo , Festoni L., Bono 15, Tomasini, Rotini 2, Brusinelli 4, Boninsegna 17, Festoni D., Prandelli G. 3  -  All. Mazza

ALBRICI BASKET COCCAGLIO:  Picuno 4, Turra 10, Sartora 24, Signorelli 16, De Giuseppe 2, Ambrosi 5, Maraschi, Fiorenza, Piantoni 6, Caruna, Duci 17, Zanardi 4  -  All. Peli, V.All. Guzza, Prandelli R.

Arbitri:  Rossini Matteo di Manerbio (BS) - De Luca Samuele di Castel Mella (BS)

Tiri Liberi:   TERRE BASSE COWBOYS: 12/16  ,  BASKET COCCAGLIO: 7/10

Usciti per 5 falli:  TERRE BASSE:  nessuno  -  COCCAGLIO:  nessuno
 


Partita agevole in trasferta a Bagnolo Mella per i ragazzi di coach Peli che partono a ritmo molto basso concedendo uno mini show ai bassaioli che con Bono si portano su 10-4 al sesto minuto della prima frazione per poi trovarsi in un amen sotto di quattro lunghezze grazie alla coriacea reazione di Sartora & c. primo quarto che si chiude a punteggio basso sul 10-14 per Coccaglio. 
Fatichiamo con il tiro da 3pt., ma le ottime penetrazioni di Duci e Signorelli e i canestri del solito Sartora danno il via al parziale di 11-25 che consente a Coccaglio di andare al riposo lungo con 18pt. di margine. 
Alzando subito bandiera bianca i Cowboys che nel terzo quarto riescono a fatica ad arrivare alla conclusione complice anche una difesa organizzata di Coccaglio che vede gli ospiti in continuo pressing sulla palla e con ottime ripartenza in contropiede e conclusioni di Turra coadiuvato dai tre prima citati Signorelli Sartora Duci arriviamo all’ultima frazione con 34pt di margine. 
Normale amministrazione nell’ultimo periodo con ampie rotazioni di tutti gli uomini che ci vedono condurre e vincere anche l’ultimo quarto per 11-19. 
Poco da commentare in questa partita che ha visto i padroni di casa dei Cowboys in una serata sicuramente non delle più felici ma comunque complimenti a loro per averci provato e giocato per tutti i quaranta minuti senza mettere cattiveria o con giocate pericolose come successo invece nella scorsa partita contro Mantova dove siamo usciti malconci e incerottati nonostante la partita era già decisa da tempo. 
Prossimo appuntamento venerdì 24 febbraio in casa contro Amico Basket in un match d’alta quota tutto da vivere !!! 
Nelle foto: Sartora, Signorelli, Duci, Turra,









Dicono di Noi: dal giornale "Bresciaoggi" di domenica 19 febbraio 2023


Nessun commento:

Posta un commento