mercoledì 23 gennaio 2019

Campionato UNDER 18: AMICO BK CARPENEDOLO - BASKET COCCAGLIO 71-76

Serie Under 18   -   Giornata n° 3:

CARPENEDOLO - COCCAGLIO   71 - 76 

AMICO BASKET CARPENEDOLO: Bellandi 2, Carioli S. 5, Carioli F. 17, Enhigiamusde 5, Ferrari, Gutu 14, Lucchini 15, Puddu 2, Salvador 11, Seidu  -  All. Cantarelli

BASKET COCCAGLIO:  Zanotti 13, Massetti, Vavassori 2, Scolari 13, Gageanu 23, Baroni 4, Machina 21, Bakr  - All. Belloni

Arbitro: Ghidini Andrea di Azzano Mella (BS)



DICONO DI NOI : da lombardiacanestro.it :

COCCAGLIO MUOVE LA CLASSIFICA

Prima vittoria stagionale per il Basket Coccaglio ,che espugna Carpenedolo per 71-76, decisiva la prima parte di gara del team di Belloni, che nei 20 minuti iniziali è decisamente più in palla dell'Amico, a cui non basta una ripresa combattiva, per recuperare il -18 del cambio di campo.
Primi 2 quarti interpretati con grande qualità offensiva e buona compattezza difensiva da parte degli azzurri coccagliesi, già avanti 11-19 alla prima sirena, Coccaglio preme sull'acceleratore anche nel periodo pre intervallo lungo, con una continuità offensiva davvero notevole, Carpenedolo soffre in difesa, incassando ben 45 punti al 20', +18 per Coccaglio, che con merito guida con nitidezza.
Nella ripresa l'Amico Basket di Cantarelli si gioca il tutto per tutto, recupera parte del gap nel 3 periodo, grazie ad una fase realizzativa decisamente più produttiva e convincente, 52-63 per Coccaglio che tiene un margine comunque importante; forcing finale dei gialli di casa, che produce un riavvicinamento ancora più evidente coi punti di Carioli, ma un paio di triple di Machina sono fondamentali, Amico in scia, ma Coccaglio prevale 71-76, successo meritato per gli ospiti al primo rosa nel Silver, Carpenedolo ancora a zero.

Nessun commento:

Posta un commento