venerdì 12 aprile 2019

Campionato UNDER 18: BASKET COCCAGLIO - RIVER BK ORZINUOVI 65-74

Serie Under 18   -   Giornata n° 14:
  
COCCAGLIO - ORZINUOVI   65 - 74 

BASKET COCCAGLIO:  Cocchetti 6, Vavassori 6, Gageanu 19, Delbono 3, Scolari 5, Signoroni 11, Baroni 4, Machina 7, Zanotti 2, Bakr 2 -  All. Belloni
   
RIVER BK ORZINUOVI:  Conforti 2, Ispas 2, Lazzaroni, Leoni, Melchiotti 9, Paderno 4, Pedretti 9, Pennacchio 13, Ranzenigo 13, Tebaldini 20, Trezza 2  -  All. Orabona

Arbitro: Ondei Raffaello di Ospitaletto (BS)

Note: Infortunio a Machina (Coccaglio) nel 1° quarto.



DICONO DI NOI : da lombardiacanestro.it :

RIVER GAME OVER VINCENTE

Orzinuovi batte Coccaglio per 74-65, da segnalare l'infortunio avuto dal coccagliese Machina, che nel corso del primo quarto ha avuto un infortunio al labbro inferiore, con conseguente viaggio al pronto soccorso per il numero 32 di casa. 
Primo quarto positivo dei locali, pimpanti e produttivi in attacco, 21-13, 7 per Machina prima dell'uscita forzata dal match, 5 per Gageanu, +8 meritato per i coccagliesi, nei due quarti centrali vi è un sostanziale e chiaro equilibrio, il River di Orabona prova a risalire la corrente, Tebaldini sigla punti importanti per Orzinuovi, che non riesce a recuperare il gap, limando di 2 lunghezze il proprio ritardo, 55-49 per Coccaglio al 30', 10 per Gageanu nel 2 periodo e 3  triple utili dei locali nel post intervallo lungo. 
Nel quarto periodo il River è in grande spolvero sprint notevole e vigoroso dei blu con Ranzenigo che suona la carica per i riveresi, che impattano e sorpassano in un finale valido e produttivo, Coccaglio alza bandiera bianca ma lo fa con grande onore, dopo una prestazione positiva e gagliarda.

Nessun commento:

Posta un commento