sabato 29 giugno 2024

DR2: si separono le strade con Furlanis, Sgrelli, Alberti e Fiorenza

COMUNICATO N.5

A.S.D. Basket Coccaglio 1982 comunica che non faranno più parte del roster per la stagione 2024-2025: GUGLIELMO FURLANIS. SGRELLI LORENZO. ALBERTI RICCARDO, FIORENZA STEFANO.
 
GUGLIELMO "GUGHI" FURLANIS purtroppo ha deciso di smettere con il basket giocato e sia per noi che per il basket bresciano e’ una grandissima perdita !! 
Persona d’oro e giocatore superlativo lo hanno reso uno degli esterni più conosciuti del panorama cestistico lombardo, peccato non essere riusciti a dargli l’addio nel modo corretto.



-
LORENZO SGRELLI Giocatore di talento purtroppo intraprende il basket d’oro un altro aspetto lavorativo che rende impossibile la prosecuzione del rapporto sportivo e con gran dispiacere dobbiamo separarci anche se resterai sempre uno di noi.

-
RICCARDO ALBERTI uno dei nostri playmaker al quale purtroppo dobbiamo rinunciare con grande rammarico per questioni lavorative. 
Arrivato l’estate scorsa Rikky ha subito fatto valere il suo spessore come ragazzo prima e come giocatore poi. 
Entrato subito sotto l’ala dello staff tecnico e dirigenziale ringraziamo Rikky per tutto ciò che ha fatto e trasmesso a tutti !! 


-
STEFANO FIORENZA dopo molti anni di referti rosa ci separiamo anche da lui in maniera consensuale e lo ringraziamo per quanto dato a coccaglio in questi anni ! 
Nuovi progetti e nuovi stimoli portano a questa separazione ma siamo sicuri che entrambe porteremo i ricordi più belli passati assieme.



Un in bocca al lupo enorme a tutti, le porte di Coccaglio saranno sempre aperte.
 

Nessun commento:

Posta un commento