sabato 21 aprile 2012

Dicono di Noi

SERIE C REGIONALE. Contro la Solar Bergamo

Coccaglio si batte però non basta:
batosta da 30 punti

sabato 21 aprile 2012 SPORT, pagina 49

Nulla da fare per il Coccaglio, che sul proprio terreno è sconfitta dalla Solar Bergamo.
Troppa la differenza dei valori in campo.La formazione orobica, non va dimenticato, occupa la terza posizione in classifica ed è in piena lotta per la conquista dei play-off.
Nelle file della squadra bresciana, nonostante il pesante passivo, ben 4 ragazzi in doppia cifra, che però poco hanno potuto contro gli ospiti, sospinti da un ispirato e immarcabile Galbiati, top scorer della partita con ben 29 punti.
LA PARTITA in pratica dura lo spazio di un tempo, gli ospiti giovano con grande ritmo e precisione al tiro, che lasciava sul posto un buon Coccaglio, che si muove bene in attacco, ma che poco può in difesa, con gli ospiti che chiudevano il primo quarto in vantaggio di 13 punti.
L´incontro sembra ormai segnato, il Coccaglio cerca di reagire, ma la maggior determinazione dei bergamaschi consente di incrementare ulteriormente il vantaggio, che al momento di andare al riposo lungo sale a ben 16 punti.
La seconda parte del match, con l´esito dell´incontro ormai scontato a favore del Bergamo, è pura accademia, con le due squadre che non aspettano altro che il suono finale della sirena, che sancisce la sconfitta del Coccaglio con ben 30 punti di scarto. Una autentica debacle. D.Z.

Nella foto: Andrea Riccardi (Coccaglio)

Fonte: Bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento