mercoledì 4 dicembre 2019

Giovanili: UNDER 15 e UNDER 13 vittorie Chiari ! Under 14 cede alla Leonessa !


UNDER 15

BASKET CHIARI - BASKET FRANCIACORTA   21 - 72

Tutto come da pronostico per gli under 15 che conquistano la quinta vittoria su sette gare e si piazzano al terzo posto finale della graduatoria e ciò vuol dire qualificazione al girone silver. 
Un ottimo risultato ottenuto dai ragazzi di coach Dusi che dopo aver perso due pezzi da novanta durante l’estate si sono allenati al massimo per sopperire a queste partenze ed infatti a parte Iseo e Roncadelle (compagini piu attrezzate) sono riusciti a vincere tutte le partite del girone. 
Bravissimi ragazzi ora qualche giorno di riposo poi di nuovo sotto con gli allenamenti per la seconda fase della stagione



UNDER 14

LEONESSA BASKET BRESCIA - BASKET COCCAGLIO   76 - 46

Nulla da fare per gli Under di Roby Belloni che escono sconfitti con un risultato non buono dalla trasferta di Brescia che costringe i nostri ragazzi ad affrontare la prossima seconda fase nella fascia Silver che servirà ai nostri ragazzi per crescere ed imparare giocando contro avversari tosti e forti. Sarà molto difficile ma noi non molliamo mai e quindi forza ragazzi continuiamo a lavorare in palestra e Forza Coccaglio.



UNDER 13

BASKET FRANCIACORTA - BASKET CHIARI   55 - 21

Vittoriosi nell’ultima gara della fase di qualificazione per il Nostro gruppo Under 13 che si qualifica come terza squadra e quindi viene inserita nel girone Silver nella seconda fase del campionato. 
Un ottimo risultato per i nostri piccoli atleti che si sono qualificati con merito a questa fase.



ESORDIENTI

BASKET FRANCIACORTA - PALLACANESTRO ALTO SEBINO   39 - 32

Vittoriosi nella prima gara i ns esordienti che vincono tra le mura amiche contro Alto sebino. Bellissima partita ricca di emozioni ma a quest’età non ci sono ne vinti ne vincitori ma solo 20 bambini che corrono, si divertono e soprattutto giocano facendo gruppo inseguendo quel pallone che per loro vuol dire libertà felicità e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento