lunedì 26 marzo 2012

Dicono di Noi


SERIE C REGIONALE. Cade a Bancole dopo 4 vittorie nelle ultime 5

Il Coccaglio si è fermato
non arriva il pokerissimo

domenica 25 marzo 2012 SPORT, pagina 51

Chiedere un´altra impresa era forse domandare troppo, anche per il Coccaglio autore di quattro successi negli ultimi cinque incontri e reduce dal successo contro un´avversaria diretta come la Comark Bergamo.
SUL CAMPO del Bancole, squadra in piena lotta per un posto nei playoff e dotata di tre giocatori assolutamente di rilievo per la categoria come Savazzi, Maxi Moreno e Zorzi, il Coccaglio si presentava ancora a ranghi ridotti, con soli nove giocatori a referto, vista l´assenza di Orsatti e Finazzi, ai box per la seconda delle due giornate di squalifica inflitte dopo il match contro Agrate Brianza del 9 marzo scorso. Bancole mette subito la testa avanti (6-2) e realizza da fuori con ottime percentuali per tutta la prima frazione. Savazzi è in serata di vena e Moreno sfrutta i mismatch contro più i più giovani avversari. Bravi i franciacortini a non mollare ed a rimanere intorno alla doppia cifra di svantaggio nel secondo periodo, nonostante le poche frecce a disposizione nell´arco di coach Minniti.
AD INIZIO dell´ultimo periodo, dopo tre periodi controllati dai mantovani, Coccaglio cambia marcia e , guidato da Crepaz, il team franciacortino inizia a stringere le maglie difensive ed a spingere in contropiede. Come per magia la partita si riapre, fino al -6 toccato dal Coccaglio al 37´. Riccardi e compagni hanno anche un paio di possibilità per accorciare ulteriormente il disavanzo, ma nell´ultimo minuto sono 6 liberi di Moreno a chiudere definitivamente il match.
Archiviata la trasferta in terra mantovana, Coccaglio si deve ora guadagnare assolutamente due punti nel derby del quint´ultimo turno di campionato: al PalaPaoloVI arriverà una Sarezzo affamata.A.S.

Nella foto: Giorgio Carrara (Coccaglio)

Fonte: Bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento