UNDER 15
BASKET BRESCIA RONCADELLE GIALLA - BASKET FRANCIACORTA : 126 - 29
26-10 (26-10) / 26-14 (52-24) / 31-1 (83-25) / 43-4 (126-29)
BASKET FRANCIACORTA BUNCH: Galli 3, Davide 7, Minerva, Pescini 6, Morselli 2, Lorandi, Chiari, Rubagotti 9, Venni 1, Deviardi, Sguerri 1, Paris - All. Alessandro Dusi
BASKET BRESCIA RONCADELLE GIALLA: Manni 4, Cena 24, Boninsegna 20, Pisante L., Pisante R, 16 ne, Frattini 6, Idili 25, Busseni 10, Trecani 12, Berta 11 - All. Giorgio Gamba
Nella prima giornata di qualificazione i ragazzi escono con una sconfitta dalla palestra di Roncadelle.
Dopo i primi 3 minuti in cui si gioca alla pari, i Bunch boys iniziano a cedere terreno e nonostante il time out chiamato da coach Dusi gli ospiti non riescono a compattarsi e a giocare di squadra. Alla pausa lunga i locali sono avanti di 52 a 24.
Nel terzo periodo i locali continuano a giocare con alta intensità e buona difesa, i franciacortini non riescono ad entrare in partita e piano piano la differenza canestri aumenta fino al risultato finale.
Questa è la sconfitta più pesante da quando questi ragazzi giocano assieme, la stagione è solo all'inizio, le novità sono molte, ma con il lavoro si tornerà ad essere squadra.
UNDER 14
BASKET SAREZZO - BASKET COCCAGLIO 55-58
21-12 (21-12) / 13-12 (34-24) / 10-16 (44-40) / 11-18 (55-58)
BASKET COCCAGLIO: Chinotti 2, Tonelli 2, Stornati 5, Lazzaroni 10, Marella 15, Castelvedere 4, Rizzo 20, Fenaroli 0 - All.re Roberto Belloni
T.L. 9/11
Prima partita di campionato per l’under 15 allenata da Belloni, prima trasferta, squadra rimaneggiata (ci presentiamo con 8 atleti a referto), ma dentro di noi la giusta concentrazione e la voglia di dare il massimo !
Facciamo molta fatica a macinare un gioco fluido nei primi due quarti dove Sarezzo a pienamente in mano le redini de gioco fino al riposo lungo che ci vede sotto di 10 lunghezze. Si entra negli spogliatoi e coach Belloni aggiusta qualche schema e aiuta i ragazzi a trovare la fiducia e la concentrazione giusta per affrontare l’ultima metà di gara.
Già nel terzo quarto qualcosa cambia e si vede e con un parziale di 10-16 per noi ci portiamo a -4 con ancora un tempo da giocare !
Un sontuoso 18-11 dei nostri ragazzi nell’ultimo periodo sancisce la prima vittoria nella prima gara di campionato! Bravi i ragazzi a non mollare mai ma soprattutto bravi ad aver trovato l’amalgama per portare a casa i due punti !
#INSIEMESICRESCE
#SIAMOUNASQUADRA
#BUNCH
UNDER 13
BASKET FRANCIACORTA - UNIONE SPORTIVA MALONNO : 70-25
13-7 (13-7) / 28-6 (41-13) /
12-8 (53-21) / 17-4 (70-25)
BASKET FRANCIACORTA BUNCH: Garzetti 10, Soro 1, Ferrari 2, Scarsi, Ronchi, Coppi 10, Marella 10, Lecchi 2, Pizzuto 4, Marini 10, Sterzi 21 -
All. Alessandro Dusi
UNIONE SPORTIVA MALONNO: Castellani, Bianchi 4, Raffaini 2,
Nodari 7, Bonomelli , Pitroburgo , Mazzocchi 2, Beltracchi 2, Boldini 4, Fucci, Taboni, Bergomi - All.: Songia
Prima partita di campionato per i nostri giovani Bunch e prima vittoria.

Nel secondo periodo i locali riescono a trovare più volte la via del canestro, soprattutto grazie a contropiedi ben eseguiti portando il vantaggio a 28 punti nell'intervallo lungo.
La seconda parte di gara viene amministrata dai Franciacortini che vincono la gara e portano a casa i primi 2 punti in classifica.
Nella sezione "Fotografie" le altre immagini di questa partita.
Nessun commento:
Posta un commento