sabato 20 novembre 2021

Promozione: ALBRICI BASKET COCCAGLIO - VIRTUS DESENZANO 75-58

Serie Promozione   -   Giornata n° 5 - 5° Andata


ALBRICI BASKET COCCAGLIO:  Zuelli , Gatti , Sartora 17 , Moretti 16 , Cocchetti , Deligios 16 , Fiorenza 5 , Piantoni 5 , Massetti , Barbera 2 , Monella 14 , Uberti  -  All. Peli - V.All. Belloni, Prandelli

VIRTUS DESENZANO:  Tassi 2 , Pasini G. 7 , Speranzini 6 , Caiola T. 12 , De Lucchi 2 , Mason 11 , Bof 5 , Rodella 2 , Berlanda 4 , Pilati 2 , Caiola M. 5  -  All. Pizzoccolo - V.All. Fioretti

Arbitri:  Orabona Matteo di Orzinuovi (BS) - Ondei Raffaello di Ospitaletto (BS)

Tiri Liberi: ALBRICI BASKET COCCAGLIO: 12/22 , VIRTUS DESENZANO: 7/15

Usciti per 5 falli:  COCCAGLIO:  nessuno - DESENZANO:  nessuno



UN VINCENTE NON E' MAI STANCO DI VINCERE E IO NON VOGLIO PERDERE MAI” (Josè Mourinho)

Questo era il pensiero che aleggiava ieri sera nella testa della nostra squadra appena arrivata nello spogliatoio per affrontare la capolista del campionato, quella Virtus Desenzano che arrivava a Coccaglio da imbattuta, come lo eravamo noi ma con una gara in più, e di certo non a fare solo una visita di cortesia in Franciacorta ! 
Si sente aria d’alta quota sin dai primi minuti dove Coccaglio parte molto forte con i Sartora, Monella, Deligios a fare la voce grossa in attacco, ma Desenzano non ci sta e con Caiola Tommaso e Mason tentano di stare a contatto con la squadra di Peli ! 
Nel secondo quarto, che è sulla falsa riga del primo dove tutto gli effettivi utilizzati tengono le redini della partita e vanno al riposo lungo sul +7. 
Nel Terzo quarto sono ancora Moretti, Deligios, Sartora e Monella ad infilare canestri importanti che rispediscono i lacustri con uno svantaggio in doppia cifra dopo aver cercato più volte il riaggancio. Nell’ultimo periodo la freddezza di Moretti dall’arco, i canestri da sotto di Sartora tengono a distanza gli ospiti e tornare sul lago a mani vuote ! 

“MAN ON THE MATCH”
Leonardo Moretti





Dicono di Noi: dal giornale "Bresciaoggi" di domenica 21 Novembre 2021:


Dicono di Noi: dal giornale "Giornale di Brescia" di Domenica 21 Novembre 2021:


Dicono di Noi: dal giornale "ChiariWeek" di Venerdì 26 Novembre 2021:


Nessun commento:

Posta un commento