Serie Under 18 - Giornata n° 6:
PADERNESE - COCCAGLIO 77 - 55
PADERNESE BASKET: Allievi 3, Barbalinardo 3, Bergamaschi, Bernini 14, Bracchi 8, Buizza 6, Magri, Maniaci 3, Paderno 18, Prandini 17, Rizzini, Romano 5 -
All. Bergamaschi
BASKET COCCAGLIO: Signoroni 4, Zanotti 4, Cocchetti 4, Vavassori 7, Gageanu 22, Baroni 1, Scolari, Machina 13, Bakr - All. Belloni
Arbitro: Romele Gabriele di Pisogne (BS)
DICONO DI NOI : da lombardiacanestro.it :
PADERNO CHIUSURA VINCENTE
La Padernese vince il recupero della sesta giornata, superando il Coccaglio per 77-55, vittoria numero sei del team di Bergamaschi, che con questo successo chiude il Brescia 4 a 12 punti e ha possibilità di accedere al Gold come una delle 9 migliori seconde.
Vittoria dove essere e vittoria è stata per i bianchi, ma Coccaglio per 20 minuti ha creato diversi grattacapi ai padernesi, a metà gara è +2 per i coccagliesi di Belloni, sul 37-39. Paderno non è sciolta ma è in piena corsa, senza giocare in maniera ottimale, anche per merito di un incisivo Coccaglio.
Nella ripresa il team di Bergamaschi si scuote, piazza un parziale generale di 40-16, frutto di ottime iniziative sui due lati del campo, con Prandini top scorer nella ripresa, ben assistito da capitan Paderno e Bracchi, Coccaglio cede e paga un divario che diventa importante con il passare dei minuti, finisce 77-55 per la squadra della Francicorta in canotta bianca, che ora attende il termine di tutte le gare per verificare il proprio quoziente canestri rispetto alle dirette concorrenti.
Nessun commento:
Posta un commento