giovedì 29 novembre 2018

Campionato UNDER 18: PADERNESE BASKET - BASKET COCCAGLIO 77-55

Serie Under 18   -   Giornata n° 6:

PADERNESE - COCCAGLIO   77 - 55 

PADERNESE BASKET:  Allievi 3, Barbalinardo 3, Bergamaschi, Bernini 14, Bracchi 8, Buizza 6, Magri, Maniaci 3, Paderno 18, Prandini 17, Rizzini, Romano 5 - 
All. Bergamaschi

BASKET COCCAGLIO:  Signoroni 4, Zanotti 4, Cocchetti 4, Vavassori 7, Gageanu 22, Baroni 1, Scolari, Machina 13, Bakr - All. Belloni

Arbitro: Romele Gabriele di Pisogne (BS)



DICONO DI NOI : da lombardiacanestro.it :

PADERNO CHIUSURA VINCENTE

La Padernese vince il recupero della sesta giornata, superando il Coccaglio per 77-55, vittoria numero sei del team di Bergamaschi, che con questo successo chiude il Brescia 4 a 12 punti e ha possibilità di accedere al Gold come una delle 9 migliori seconde. 
Vittoria dove essere e vittoria è stata per i bianchi, ma Coccaglio per 20 minuti ha creato diversi grattacapi ai padernesi, a metà gara è +2 per i coccagliesi di Belloni, sul 37-39. Paderno non è sciolta ma è in piena corsa, senza giocare in maniera ottimale, anche per merito di un incisivo Coccaglio. 
Nella ripresa il team di Bergamaschi si scuote, piazza un parziale generale di 40-16, frutto di ottime iniziative sui due lati del campo, con Prandini top scorer nella ripresa, ben assistito da capitan Paderno e Bracchi, Coccaglio cede e paga un divario che diventa importante con il passare dei minuti, finisce 77-55 per la squadra della Francicorta in canotta bianca, che ora attende il termine di tutte le gare per verificare il proprio quoziente canestri rispetto alle dirette concorrenti.

Nessun commento:

Posta un commento