mercoledì 17 ottobre 2012

Promozione Terza giornata

La promozione maschile questa sera ha in serbo le seguenti sfide:

U.S. PADERNESE BASKET - PALL. DARFO B.T.

Il Darfo dopo due vittoria di fila va a giocare la seconda sfida di seguito a Paderno contro una squadra che sta stupendo i media visto le buone prestazioni nonostante i zero punti ottenuti.
PALL. GARDONESE - LIONS BASKET BRESCIA

La Gardonese ospita i cittadini in una partita con pronostico a favore dei locali dopo le prime due giornate, per i Lions una sfida veramente ardua.

BASKET OME 01 - OSPITALETTO BASKET

Il macht clou della serata, Ome e Ospitaletto dovrebbero dare vita ad una sfida interessante vista la caratura delle due formazioni, Ome potrebbe continuare la striscia positiva mentre Ospitaletto deve vincere per raggiungere i locali in classifica. Partita da non perdere.

Sfide del Giovedì:
PLAYBASKET CASTENEDOLO - POL. CAPRIOLESE


Sarà il macht clou della serata, Castenedolo deve rifarsi della sconfitta subita contro Mosaico, Capriolo dovrà lottare per strappare la terza vittoria consecutivo.

C.C.S. IL MOSAICO - POL. TRENZANESE


Nonostante le belle gare fatte sinora da Trenzano il pronostico è tutto per i locali con giocatori del calibro di Yudin, Martinelli e Bontempi sarà dura per gli ospiti espugnare l'Ugolini.

USO OLIMPIA - U.S. GUSSAGO

I ragazzi di Marchina andranno a far visita ai giovani dell'Olimpia, due squadre che si sono affidate agli Under 19 per farli crescere a dovere. La bilancia del pronostico tende verso Gussago dove può annoverare l'esperienza di Boarini.

BEDIZZOLE BASKET - CXO BASKET

Sfida lacustre tra quelli del Garda vs Iseo, entrambe le squadre sono a 2 punti, ma la squadra iseana ha esperienza e talento tale da non dover faticare troppo per vincere.
NEW BASKET PREVALLE - POL. COCCAGLIO

La corazzata Prevalle di Coach Apollonio ospita i giovani del Coccaglio, Bergomi, Marini, Abate e Bianchetti sono giocatori di altra categoria e il pronostico è tutto per i locali.

Nessun commento:

Posta un commento