lunedì 29 ottobre 2012

Quinata Giornata di Promozione Maschile provincia di Bresscia

Siamo alla quinta giornata nella categoria di promozione maschile della provincia di Brescia e si iniziano a intravedere le forze in campo, dove spicca una Gardonese di tutto rispetto con un potenziale che giornata dopo giornata migliora sempre più, la corazzata Prevalle dopo una partenza a stento inizia a far vedere un buon gioco oltre alle vittorie e Ome che fa sempre l'Ome di turno, squadra forse meno forte di altre stagioni ma che quest'anno sembra avere l'amalgama giusta per salire di categoria, un gradino più sotto troviamo Mosaico, che spinto da Yudin e Bontempi sta stupendo i media, l'atteso Capriolo, che guidati dall'ottimo Baresi vincono partite anche se con percentuali al tiro pessime, il Castenedolo, che giornata dopo giornata fa vedere sempre del bel gioco, e il Bedizzole.
A 4 punti troviamo Paderno, Gussago e Darfo tre squadre che saranno da seguire per ritmo creato dai giovani e gioco espresso. A 2 punti ci sono le deludenti CXO e Ospitaletto, squadre che a inizio stagione doveno essere a ridosso delle prime, ma siamo ancora ad inizio campionato e sicuramente avranno il tempo per rifarsi. Infine a zero punti troviamo le pretendeti alla lotta per la salvezza: Castelcovati, Trenzano, Coccaglio e i Lions di Brescia, quattro formazioni che han fatto vedere gioco interessante ma poca potenzialità nei giocatori, un duro lavoro per gli allenatori che dovranno trovare i punti soprattutto negli scontri diretti.
Siamo solo agli inizi e tutto può essere stravolto partendo dagli scontri della prossima giornata:

Mercoledì 31 ottobre:

Pol. Capriolese - Pol. Trenzanese
Capriolo alla ricerca delle percentuali al tiro non potrà sbagliare per rimane vicino alla vetta, di contro Trenzano proverà a vincere grazie ad una difesa asfissiante.

Ospitaletto Basket - Pol. Coccaglio
Ospitaletto deve vincere per non essere invischiata nella lotta salvezza, Coccaglio è alla ricerca dei primi punti in classifica.

U.S. Gussago - Bedizzole Basket
Gussago dopo la sconfitta subita a Prevalle proverà a ritrovare la vittoria nelle proprie mura e può farlo contro Bedizzole che fuori casa fatica sempre un pò.

Basket Ome01 - CXO Basket
Ome deve continuare la serie di vittorie ma non sarà facile contro una CXO che proverà a cambiare rotta.

Pall. Darfo B.T. - Lions Basket Brescia
I locali dovrebbero aver vita facile contro i giovani dei Lions, dovrebbe bastare l'esperienza di Trentin per una vittoria facile contro i cittadini.

Giovedì 1 novembre:

C.C.S. Il Mosaico - New Basket Prevalle
La partita del giovedì da non perdere, due formazioni che sono in striascia vincente, giocatori interessanti da entrambe le parti, pronostico tendezialmente per gli ospiti.

Play basket Castenedolo - USO Olimpia
Castenedolo può e deve continuare a vincere, Castelcovati proverà a trovare i primi
2 punti per la salvezza.

2 commenti:

  1. i "fantasmi" vincono a Paderno 64-52 !!!

    RispondiElimina
  2. sorry dimenticato di inserire la vostra partita... mea culpa :/

    RispondiElimina